P. Godwin S. Kambai, omv

Padre Godwin, in Parrocchia dal 6 febbraio 2016 dove svolge le funzioni di vice parroco, nasce a Kaduna (Nigeria) il 29 aprile 1982.

Frequenta le scuole nel paese di nascita per entrare in Seminario ad Abuja in Nigeria nel 2003.

Termina gli studi laureandosi in Filosofia nel 2007 e in Teologia nel 2012.

La sua prima destinazione, dopo i voti presi nel dicembre 2014, e stata Ibadan, sempre in Nigeria, fino al settembre 2015.

Viene in Italia da questa data destinato al Santuario di San Vittorino (Tivoli) per poi spostarsi a Torino dove rimane fino alla destinazione attuale.

Membro forte della nostra comunità, apprezzato da tutti ma soprattutto dai giovani, è presenza costante in tutte le loro attività alle quali partecipa coinvolgendo tutti con la propria allegria e giovialità.

Visita spesso ammalati e persone inferme amministrando loro i sacramenti.

Cura, insieme all’amministratore parrocchiale, tutti gli aspetti organizzativi, presenzia alle riunioni dei vari gruppi e gestisce il lavoro di canonica e amministrativo con la collaborazione di diversi volontari.