P. Emmanuel Chukwunonso Onyemeh, omv

Nasce il 6 settembre 1981, diviene oblato il 7 ottobre 2007 e viene ordinato sacerdote il 26 giugno 2011.

Si affaccia nella nostra parrocchia nel luglio 2014 per restarci fino al gennaio 2015.

Un brevissimo periodo di tempo che consente a Padre Emmanuel di ottenere larghissimi consensi tra i parrocchiani soprattutto tra i più giovani.

Dopo la sua ordinazione venne inviato a Roma per proseguire e approfondire i suoi studi in Ecclesiologia.

Dopo i suoi studi viene richiamato in Nigeria come Formatore a Ibadan.

Fino alla sua morte, il 17 marzo 2019, fu maestro dei dei novizi e lettore al Seminario Nazionale Missionario a St. Paul Gwagwalada, Abuja.

Lascia un vuoto profondo nella nostra comunità.

Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona attenta ma gioviale, dedita ai giovani e ricettivo ai loro problemi, dei quali, spesso, è stato solutore.